sabato 22 febbraio 2014

ROCCO HUNT VINCE IL FESTIVAL DI SANREMO



Solo un grande immenso grazie”...Sono queste le parole di Rocco Hunt per ringraziare tutti i suoi fan sulla sua pagina ufficiale Facebook ( https://www.facebook.com/RoccoHuntOfficialPage ) per averlo votato nella selezione finale del Festival di Sanremo 2014, aggiudicandosi il primo posto nella categoria giovani con il brano “Nu Juorn buono”.

Rocco Hunt è un giovane artista che è riuscito a portare il suo rap meridionale sulla vetta del podio delle nuove proposte del Festival di Sanremo.


Ha cominciato a fare rap a soli 11 anni partecipando alle varie gare di freestyle , nel 2010 ha pubblicato il suo primo mixtape “A music' è speranz” con l'etichetta Dint Records.

Nel 2011 ha collaborato con artisti molto conosciuti della scena rap underground come Clementino e Ntò riscuotendo molto successo con la canzone “ O mar e ò sole ” in duetto con Clementino, in poco tempo il video è stato visualizzato su youtube da ben 7 milioni di utenti. La vera svolta di Rocco Hunt avviene nel 2013 all'età di 18 anni dove firma il suo primo contratto discografico con la Sony Music Italy, ed esce quindi il suo primo album ufficiale “Poeta urbano”, tra i singoli dell'album vanno ricordati “fammi vivere” e “ L'ammore over”.


Nessun commento:

Posta un commento