Tempesta di proteste su facebook per la battuta di Silvio Berlusconi sui gay. Numerose le pagine aperte sul noto social network che insultano il premier come ad esempio “meglio gay che Berlusconi" che conta più di 49mila fan, sulla pagina si possono leggere numerosi commenti da parte dei gay e dell’opposizione, ne riporto alcuni per rendere l’idea:
Meglio doppiamente gay.
Certo che abbiamo letteralmente raschiato il fondo del barile.
Ma proprio lui che dovrebbe dare il buon esempio!! ma ti prego è una vergogna!! è una vergogna per noi cittadini e per tutto il resto del mondo!
Questa è solo una delle tante che ha detto il presidente del consiglio, non dobbiamo concentrarci solo su questo, il gruppo vuole essere una provocazione, ma non dimentichiamo il lodo Alfano, non dimentichiamo che in Italia ci sono persone laureate che non lavorano, oppure prendono 1000 euro al mese, mentre altri, senza fare nomi, RENZO BOSSI, bocciato 2 o 3 volte alle superiori (non ricordo bene) prende 10mila euro al mese, noi generazione 1000 euro stiamo su facebook a perdere tempo, invece di stare a Roma ad urlare, proprio come vogliono loro.
Vorrei sapere come è possibile che la presidenza del consiglio spenda un sacco di soldi per una campagna mediatica di sensibilizzazione contro l'omofobia (iniziativa lodevole) ed il capo del governo se ne esca con affermazioni di questa portata. Senza contare tutte le idiozie che ci è toccato sentire e constatare. Quest'uomo non mi rappresenta! Quest'uomo non è il mio presidente! Quest'uomo riesce solo a farmi arrabbiare.
Questa vuole essere una pagina nella quale chiunque possa comunicare al nostro presidente del consiglio tutto il suo disappunto per... il fatto che consumi ossigeno e produca anidride carbonica. ANTIECOLOGICO!
Ma scusate, visto tutta l'enormità di gente che odia berlusconi, come fa a vincere elezioni su elezioni? Quanta incoerenza…. me lo chiedo pure io tutti i giorni... forse è perchè quelli che ragionano come noi sono in minoranza... la maggioranza è una popolazione ottusa, anziana, inconsapevole, illusa, ignorante, che aspira a diventare un giorno colui che vota e che se non viene , personalmente se ne frega altamente dei problemi della SOCIETA' (concetto per molti incomprensibile)...
questa parte di italiani così numerosa è una massa di individui individualisti... perchè preoccuparsi del BENE COMUNE? di valori come giustizia, onestà, integrazione, solidarietà, libertà, rispetto per la diversità quando è più redditizio e opportuno farsi gli AFFARI PROPRI e aumentare sempre più il proprio POTERE sottomettendo gli oppositori e fidelizzando i seguaci a suon di ricompense di varia natura, come fa il BOSS?
Anche i giornali della nuova Zelanda hanno scritto un articolo sul nostro grandissimo presidente del consiglio che sostiene che sia meglio andare con le ragazzine che essere gay.. quando l'ho letto mi stavo per mettere a piangere..
Ecc..
Se volte continuare a leggere i pensieri dei cittadini Italiani e magari dire la vostra andate su questa pagina di facebook .
Concludo l’articolo con questo video dove potete ascoltare e vedere Silvio Berlusconi che dice la famosa battuta..buona visione.
Nessun commento:
Posta un commento