Uno degli ultimi episodi legati a facebook ,che per fortuna si è concluso senza gravi conseguenze è quello della giovanissima 16enne Grazia Ruvolo di Messina, infatti la scorsa settimana era fuggita con un 41enne di Chiavari (Genova) conosciuto proprio attraverso facebook.it , secondo una ricostruzione delle autorità, il 41enne sembra aver chiesto l’amicizia alla minorenne che ha accettato e attraverso la chat di facebook è entrata in confidenza con l’uomo…
Grazia è stata trovata in Albania, in compagnia del suo amico di facebook.it, e sono arrivati insieme passando per la Grecia.
L’uomo è stato trattenuto dalle autorità albanesi , e presto sarà riportato in Italia dove è accusato di sottrazione di minore consenziente e incapace, intanto Grazia Ruvolo è già tornata a casa dalla sua famiglia.
Sicuramente l’uomo ha approfittato della giovane età della ragazza, però anche lei penso che non ci sta tanto bene con la testa, a meno che lui non l’abbia costretta e non penso. In ogni caso cari genitori controllate le amicizie di facebook.it dei vostri figli che non si sa mai.
ma che so andati a fa in albania?? a 16 anni si capisce quello che si fa cmq poi qui nn lo dice ma nn penso che so fuggiti per una vacanza.....
RispondiEliminaSi vabbè mo non demonizziamo facebook. Se la gente è strana non è colpa di internet.
RispondiElimina