Oggi, facebook ha apportato, un nuovo aggiornamento per quanto riguarda la visualizzazione delle foto di ogni profilo, una nuova modalità grafica che permette ai circa 840 milioni di utenti di facebook di guardare le foto in un modo totalmente diverso rispetto alla vecchia maniera.
La nuova tipologia delle foto di facebook, ricorda quella del social network Google+, in cui è possibile visualizzare le foto in tutta lo loro enormità, infatti il nuovo browser delle immagini di facebook offre la possibilità di sfruttare appieno lo schermo del proprio pc, e di visualizzare di fianco alla foto sulla destra: i commenti, la descrizione della foto, e i tag, evitando così di dover scorrere la pagina verso il basso per poter leggere le informazioni sopracitate, come accadeva nella vecchia versione. Inoltre puntando il cursore del mouse sulla foto stessa, comparirà in basso a sinistra il pulsante “mi piace”, e il pulsante dei “tag”.
Rispetto alla vecchia versione, ora le foto sono decisamente più chiare e visibili, rendendo così la visualizzazione delle immagini e dei contenuti ad esse allegate, più facile, più veloce, più semplice e gradevole.
E così dopo l'innovazione della timeline, facebook con la nuova tipologia di visualizzazione delle foto, fa un altro passo avanti per offrire un servizio sempre più impeccabile a tutti i suoi utenti.
Nessun commento:
Posta un commento