lunedì 27 febbraio 2012

LAPO ELKAN E LA FERRARI MIMETICA

Lapo Elkan si è presentato all'esclusiva festa Vogue presso il Palazzo Morando di Milano, in abito doppiopetto e occhiali notturni che ricordano un po' lo stile di Arisa, ma il pezzo forte che ha fatto parlare tutti i mass media, e i suoi fan su facebook è stata la Ferrari 458 in versione mimetica.
Non è la prima volta che Lapo utilizza la mimetica sui suoi mezzi a quattro ruote, infatti aveva fatto scalpore anche il Suv mimetico, che frequentemente parcheggiava in sosta vietata, e più di qualche volta ha bloccato il traffico nel centro di Milano.


Ma Lapo non ha problemi a pagare le multe e se gli sequestrano il mezzo se ne compra un altro...Lapo è il tipo che invece di usare il navigatore satellitare, o chiedere informazioni per andare in un determinato posto, chiama direttamente un taxi e lo fa andare avanti mentre lo segue con il suo mezzo...


La Ferrari mimetica ha suscitato l'interesse dei fan che su facebook non hanno esitato a esprimere il loro parere nei commenti della sua pagina ufficiale (www.facebook.com/LapoElkan), ecco di seguito alcuni commenti dei fan di facebook:


Lapo e questa Ferrari Mimetica? Sei il numero 1 !

La Ferrari mimetica è una bo*ata fantastica, che ne dice di una 500 stile bat-mobile? Magari agli americani piace...

Fa il dirigente di qualche azienda di famiglia. trovo sia vestito benissimo, ma la Ferrari mimetica è davvero pacchiana.

La Ferrari mimetica è chic!Meraviglia!

Nessun commento:

Posta un commento