
Gli utenti di facebook sono entrati nel panico più totale. Chi ha provato ad effettuare il login facebook nelle prime ore della mattinata per collegarsi al popolare social network , ha trovato l'amara sorpresa di una pagina facebook che segnalava temporaneamente che face book era bloccato.
Ma facebook non è stato bloccato solo per gli utenti italiani, ma bensì il blocco è avvenuto anche in numerose nazioni : Francia,Estonia,Germania,Islanda,Israele,Irlanda, Olanda, Russia,Svizzera,Spagna, Ucraina, Egitto, e Sudafrica, dove era impossibile collegarsi , condividere e postare foto o commenti.
Un mega black-out che lascia pensare a qualche attacco hacker,alcuni puntano il dito contro anonymous,tuttavia non sono ancora del tutto chiare le cause del blocco di facebook, per fortuna però intorno alle 9 il colosso dei social network è tornato a funzionare normalmente.
Ecco come si è giustificato il team di facebook riguardo all'inconveniente della mattinata:
"Oggi abbiamo abbiamo avuto difficoltà tecniche che hanno reso il sito non raggiungibile per alcuni Paesi in Europa" Facebook ha aggiunto. "Il problema è stato risolto e ora tutti dovrebbero avere accesso a Facebook. Ci scusiamo per eventuali disagi."
Nessun commento:
Posta un commento