
Qualche giorno fa il ragazzo della vittima Mathieu Fortin ha deciso di pubblicare su facebook il contenuto dello scambio dei messaggi che i due si scrivevano poco prima dell’incidente mortale. Il ragazzo sconvolto per la tragedia, ha pubblicato su facebook lo scambio di messaggi tra i due per sensibilizzare l’opinione pubblica sul grande pericolo che si corre utilizzando il cellulare durante la guida.
“Anche io ti amo e farò di tutto per renderti felice” è questo l’ultimo messaggio che Emy Brochu ha inviato prima di morire, dopo questo sms, Mathieu ha pubblicato le sue risposte su facebook: una serie di messaggi di preoccupazione perché la sua BB (così chiamava la sua ragazza) non rispondeva più agli sms.
Alla fine Mathieu conclude sulla sua bacheca facebook “Per me è stato uno choc, perché c'ero io dall'altra parte del telefono.Spero che ogni volta che poserete i vostri occhi sul cellulare quando siete alla guida penserete a Emy. Ci Potrebbe essere un bambino che attraversa la strada mentre guardate il cellulare ... Pensate bene!".
Nessun commento:
Posta un commento