
Ancora non ci sono prove concrete, ma sembrerebbe che il convivente della madre Igor Garau, avrebbe prima soffocato il piccolo Mirko con un cuscino, e dopo averlo ucciso, ha aggredito la madre Daniela Sulas a martellate, dopo è scappato di casa e preso dal rimorso delle sue azioni si è impiccato ad un albero.
Il movente delle azioni di Igor è stato la gelosia, si presume che Daniela volesse lasciarlo e Igor evidentemente non era d’accordo, finchè la situazione non è degenerata a tal punto da compiere atti di follia che lo avrebbero portato a soffocare il piccolo e a prendere un martello per aggredire la compagna.
Mauro Mocci il padre di Mirko che era separato da Daniela ha detto ai giornalisti che lo hanno intervistato :” Se non si fosse ucciso,l’avrei fatto io. L’ha ucciso lui, ne sono certo, per me è andata così”.
Daniela Sulas è stata ricoverata all’ospedale Sirai di Carbonia, ancora sotto choc per la perdita del figlio è stata trasferita nel reparto di Psichiatria poiché ha bisogno di sostegno psicologico.
Sul profilo facebook della donna ci sono numerosissimi video e foto del piccolo Mirko.
Nessun commento:
Posta un commento