mercoledì 23 gennaio 2013

CORONA SI E' COSTITUITO A LISBONA


“ Se io scappo e muoio sul campo come Scarface diventerei un mito?”
Questa è la domanda che Fabrizio Corona ha fatto al suo amico regista e attore Massimo Emilio Gobbi, qualche giorno prima che la Cassazione esprimesse la sentenza al carcere per il noto paparazzo. Gobbi ha raccontato in un intervista presso “il Giornale” che Corona lo ha contattato telefonicamente sfogandosi delle sue vicende giudiziarie, degli errori che ha commesso e di quanto ha dovuto sborsare per pagare l'avvocato, e poi gli ha chiesto :“ Max, ma se io scappo e muoio sul campo, lo divento o no un mito?”, dopo una domanda del genere ai confini della follia più totale Massimo Gobbi gli ha risposto: “ Fabrizio di miti morti ce ne sono tanti, troppi, se fai questa scelta estrema , non sarai ricordato come un mito ma solo come un gran coglxxne”. E così Gobbi gli ha dato il consiglio che tutte le persone che tengono a lui gli hanno dato “costituisciti”.


Farbizio Corona è sempre stato affascinato dal film Scarface, e più di qualcuno ha pensato che poteva commettere una grande stupidaggine...

Ma stamattina Corona si è costituito a Lisbona. Ormai latitante da venerdì scorso scappato dal provvedimento di arresto si è dileguato cercando di far perdere le sue tracce, ma gli investigatori della polizia italiana gli stavano dietro come dei segugi e si trovavano in Portogallo già da alcuni giorni.

Gli investigatori affermano che, ormai braccato, "ha deciso di arrendersi".

"Più che costituito si è arreso” è questo il commento delle autorità di Milano. Infatti Fabrizio aveva capito che era ormai spacciato e non poteva più scappare, quindi ha chiamato gli agenti portoghesi e ha dato appuntamento per il suo arresto alla stazione ferroviaria metropolitana di Queluz.

Dopo essere stato arrestato ha iniziato a piangere. Fabrizio ha studiato la sua fuga giorni prima della sua condanna, secondo gli inquirenti sembra che Corona non si trovava da solo durante la latitanza, ed è stato accompagnato da un uomo.

Il furbacchione di corona per dimostrare che si è costituito di sua spontanea volontà ha pubblicato un video messaggio su Socialchannel che poi ha condiviso sulla sua pagina facebook ( www.facebook.com/fabriziocoronaofficial)  per rassicurare tutti i suoi fan in cui dice: “Sono arrivato in Portogallo dopo quattro giorni di viaggio, mi sto consegnando spontaneamente alle autorità portoghesi.”.

Nessun commento:

Posta un commento