giovedì 4 luglio 2013

SI SUICIDA PER UNO SCHERZO SU FACEBOOK


Ad Hanoi la capitale del Vietnam, una ragazza di diciotto anni si è suicidata ingerendo una grossa quantità di pesticida, dopo aver subito uno scherzo sul noto Social Network blu Facebook da parte dei suoi compagni di classe.


Secondo le indagini, alcuni compagni di scuola hanno effettuato un fotomontaggio con le foto della ragazza, posizionando il suo viso su corpi di ragazze vestite in modo ed atteggiamenti se*y e provocanti, e dopo aver accuratamente modificato le foto , le hanno pubblicate su Facebook, e in poco tempo sono state visualizzate dagli alunni di tutta la scuola che hanno pesantemente preso in giro la ragazza durante l'orario scolastico, inizialmente la vittima ha minacciato di suicidarsi se le foto non fossero state cancellate da Facebook , ma i suoi compagni non hanno fatto altro che prenderla ancora di più per i fondelli.

E così presa dalla rabbia e dalla follia, la giovane diciottenne ha bevuto parecchio pesticida, è stata poi portata in Ospedale ma purtroppo i medici non hanno potuto impedire alla forte intossicazione di toglierle la vita... quattro giorni dopo il suo arrivo in Ospedale la ragazza è morta.

La famiglia della giovane ha scelto di rimanere anonima e ha chiesto di indagare sul caso, i trasgressori che hanno violato la legge saranno puniti.

Nessun commento:

Posta un commento