Elisabetta Canalis che su Facebook ( https://www.facebook.com/ElisabettaCanalis?fref=ts) conta più di 22mila seguaci , racconta in un intervista per il settimanale “Gente” la terribile esperienza che le ha cambiato la vita , essere vittima di uno Stalker.
“Elisabetta sei tu Elisabetta ? Puoi Aprirmi? Mi Apri?”
Il ricordo del terrore provato in quell'occasione non abbandona mai la Canalis...
A pronunciare le parole una voce inquietante e sconosciuta dietro la porta di casa sua.
“Da mesi qualcuno mi pedinava”racconta la Canalis..“ e lasciava messaggi senza senso all'ingresso del mio palazzo”, ma poi dall'androne quell'uomo è arrivato fino alla porta del suo appartamento. Appena Elisabetta ha urlato : “ sto chiamando la Polizia!” l'uomo è fuggito.
Ma la paura di uscire da sola è rimasta, ed è durata tanto tempo , spesso ha dovuto chiedere agli amici di accompagnarla, continuava a non essere tranquilla ed ha addirittura ha cambiato casa finchè non ha trovato un modo per sentirsi più sicura..
Da due anni Elisabetta Canalis è diventata un esperta di Krav Maga un sistema di combattimento, auto difesa ma anche attacco . Per questo ora non ha più timore quando esce da sola , a doversi preoccupare sono i malintenzionati..
Nessun commento:
Posta un commento