lunedì 6 gennaio 2014

SALVATA DA FACEBOOK


Si chiama Susann Stacy una donna che vive in una contea del Kentucky che nella notte dello scorso lunedì è riuscita a salvarsi la vita grazie a Facebook.

Susann è stata scoperta dal marito Donnie Stacy mentre parlava al telefono con un altro uomo, il marito preso dalla gelosia è andato su tutte le furie e ha aggredito la moglie con il calcio di una pistola, l'ha letteralmente massacrata,pestata a sangue e poi per non correre rischi ha pensato bene di staccare la linea telefonica dell'abitazione per impedire alla moglie di avvisare le forze dell'ordine.


Ma Susann non si è data per vinta e poiché non aveva un telefono per chiamare, per non morire in una pozza di sangue della sua cucina ha utilizzato la linea wi-fi per postare su Facebook una foto che la mostra con il volto insanguinato con la scritta “ Aiutatemi per favore”. Nel giro di poco tempo la foto della povera donna aggredita dal marito è stata visualizzata da un suo amico di Facebook che tempestivamente ha chiamato il numero di emergenza 911.

I poliziotti sono subito intervenuti e hanno trovato la donna con diverse ferite sulla testa e il volto completamente insanguinato, fortunatamente i soccorsi sono arrivati in tempo e hanno evitato conseguenze più gravi, il marito è stato arrestato con l'accusa di aggressione.

Se non fosse stato per Facebook la povera Susann avrebbe fatto una brutta fine.

Nessun commento:

Posta un commento