lunedì 8 novembre 2010

TRADIMENTI SU FACEBOOK



I tradimenti sono sempre più frequenti, la fedeltà di coppia sta andando a farsi benedire, secondo recenti statistiche la città con più “corna” è Milano, seguita da Roma, ma ormai l’infedeltà dilaga ovunque , soprattutto grazie all’aiuto dei social network, e facebook è al primo posto.
Secondo i dati degli avvocati matrimonialisti italiani, il 55% dei mariti ha tradito almeno una volta, contro il 45% delle mogli. Il luogo con il più alto tasso di tradimento è il posto di lavoro, dove avvengono il 60% dei tradimenti, Il 70% sono scappatelle, e il 30% relazioni sentimentali stabili.


Nel 50% dei casi le corna sono tollerate, l’età del traditore medio tra uomini e donne è di 44 anni, i più propensi a tradire sono i maschi 50ntenni , catturati dalla sindrome di “Peter Pan”. Davanti ai social network come facebook diventano tutti abili seduttori , e secondo le ultime statistiche anche le nonne , sono a caccia di uomini più giovani.
Sul web è nato addirittura un sito per traditori www.gleeden.com che già in Italia conta più di 90mila iscritti, e uno su tre sono donne. Nel sito possono registrarsi solo persone sposate che desiderano tradire il loro, o la loro compagna (per essere più puliti diciamo “esperienza extraconiugale”), nel sito è disponibile un pulsante speciale che si chiama “stop” e da la possibilità di disconnettersi dal sito alla velocità della luce nel caso arrivi inaspettatamente il legittimo consorte .

Nel 50% dei casi l’infedeltà viene scoperta spulciando il cellulare del partner , nel 20% curiosando nella posta elettronica e nei social network (facebook) e attraverso congegni elettronici che registrano le telefonate o filmati di telecamere nascoste e cimici. Nel 10% la scoperta del tradimento avviene attraverso lettere anonime,investigazioni e confessioni del traditore. Si verificano anche tradimenti a sfondo omosessuale il 7% per gli uomini che tradiscono con gli uomini e il 4% delle donne che tradiscono con le donne.
Di solito le donne tradiscono con i colleghi di lavoro, il maestro di ballo o di sci e il personal trainer, gli uomini invece preferiscono conrnificare con le conoscenti e le amiche delle proprie mogli.

Se comunque avete problemi con le donne rivolgetevi al RimorchiaDonne.

Nessun commento:

Posta un commento