sabato 17 marzo 2012

IL PICCOLO MIRKO E' STATO SOFFOCATO CON UN CUSCINO

La situazione diventa più chiara sul tragico evento accaduto a Sant’Antioco in Sardegna (vedi post facebook:giallo in Sardegna per la morte di un bambino) . Il piccolo Mirko è stato soffocato con un cuscino, è stato il risultato dell’autopsia a confermare la morte per soffocamento effettuata dal medico legale Roberto Demontis.

Ancora non ci sono prove concrete, ma sembrerebbe che il convivente della madre Igor Garau, avrebbe prima soffocato il piccolo Mirko con un cuscino, e dopo averlo ucciso, ha aggredito la madre Daniela Sulas a martellate, dopo è scappato di casa e preso dal rimorso delle sue azioni si è impiccato ad un albero.


Il movente delle azioni di Igor è stato la gelosia, si presume che Daniela volesse lasciarlo e Igor evidentemente non era d’accordo, finchè la situazione non è degenerata a tal punto da compiere atti di follia che lo avrebbero portato a soffocare il piccolo e a prendere un martello per aggredire la compagna.
Mauro Mocci il padre di Mirko che era separato da Daniela ha detto ai giornalisti che lo hanno intervistato :” Se non si fosse ucciso,l’avrei fatto io. L’ha ucciso lui, ne sono certo, per me è andata così”.

Daniela Sulas è stata ricoverata all’ospedale Sirai di Carbonia, ancora sotto choc per la perdita del figlio è stata trasferita nel reparto di Psichiatria poiché ha bisogno di sostegno psicologico.

Sul profilo facebook della donna ci sono numerosissimi video e foto del piccolo Mirko.

Nessun commento:

Posta un commento