A breve negli Stati Uniti uscirà l' autobiografia di Mike Tyson .
Nel libro intitolato “ Undisputed Truth” (L'indiscussa verità) l'ex pugile campione del mondo dei pesi massimi, si confessa al grande pubblico senza censure ne vergogna, ammettendo gli errori che ha commesso nella sua vita.
Tyson racconta che durante molti match ha combattuto sotto l'effetto di coc**na, e per eludere i controlli antidoping dal 2000 aveva trovato uno stratagemma molto astuto:
“ una volta finito l'incontro, il mio assistente faceva la pipì in un pene finto ed io lo nascondevo nelle mutande. Con quell'urina “pulita” riempivo le provette dell'antidoping”.
La droga, il sesso , l'alcol e 300 milioni di dollari bruciati in una vita autodistruttiva . Senza paura il mitico Mike Tyson racconta la sua infanzia difficile, la salvezza grazie alla boxe , e la caduta nel vizio dopo la morte di Cus D'amico il suo allenatore e padre adottivo, la violenza, lo stupro e gli anni in carcere .
Tyson racconta ogni dettaglio della sua vita, dalle numerose donne con cui ha fatto ses*o in prigione “facevano la fila per visitarmi” , alla vicenda della sua prima moglie Robin Givens trovata a letto con Brad Pitt, per continuare con lo stupro di Desiree Washington.
Un intero capitolo su Evander Holyfield sul famoso morso all'orecchio “ volevo ucciderlo ero fuori di me”.
Oggi Mike ammette che non è facile per lui vivere una vita normale, e non nega di avere nostalgia dei bei tempi andati , dove passava le notti nei migliori strip club tra escort, spogliarelliste , e coca*ina .
Su Facebook Mike Tyson tiene aggiornati i suoi fan sulle sue uscite in pubblico e sulla pubblicazione del suo libro, più di due milioni i seguaci di Facebook che lo seguono .(https://www.facebook.com/miketyson?ref=ts&fref=ts)
Nessun commento:
Posta un commento