venerdì 15 novembre 2013

PARLAMENTO ITALIANO CORROTTO ANCHE I SIMPSON CI PRENDONO IN GIRO



 “Questa scuola è più corrotta del parlamento italiano

 Il 10 novembre negli Stati Uniti è andata in onda una puntata dei Simpson dove il giornalista di Springfield, mostra a Skinner il preside della scuola elementare , un video girato di nascosto nell' istituto scolastico dove si vede chiaramente che gli alunni durante i compiti in classe copiano nei modi più ingegnosi e scorretti, infine Kent Brockman si rivolge a skinner dicendogli "This school is more corrupt than the Italian parliament", ossia "questa scuola è più corrota del parlamento italiano ".


La notizia è stata pubblicata su numerose testate giornalistiche e ovviamente anche sul web, in particolare su Facebook dove gli utenti Italiani del famoso Social Network non possono fare a meno di commentare i link che parlano dello sfottò dei Simpson :

 “Dove siamo arrivati ...ci prendono per i fondelli pure nei cartoni animati ...Povera Italia ...ci vuole una rivoluzione!” 

“Se anche nei Simpson ci sono arrivati, è il momento di farci qualche domanda no? ” 

“Presi per il cu*o da tutto il mondo...” 

“Vi rendete conto che siamo la barzelletta del mondo?? Paghiamo sti rinco*****, di cui molti di loro dovrebbero stare nell'ospizio, visto le dormite che fanno in Parlamento, che non sono in grado o meglio non vogliono risolvere i problemi dell'Italia.”

“Solo una rivoluzione potrá cambiare la situazione.

"La legge dei grandi numeri. Siamo piú di 50milioni in Italia. Bisogna organizzarci e mandare via la casta politica/mafiosa a casa a calci in cu*o. Fare leggi e pene certe per chi sbaglia e rivoluzionare il parlamento con tetti agli stipendi e giuramento tipo quello d' Ippocrate! Documentare giornalmente l 'operato del governo e se nn fanno un ca**o ..... A CASAAAA!!!! Io se manco un giorno da lavoro succede il casino!!!! Brutte mer***!"

Di seguito il video dei Simpson che prendono in giro il parlamento Italiano...





1 commento:

  1. ce da vergoniarsi come ci si comporta nel parlamento dicono ce ci rapresentano come senatori vergoniatevi !!!!!!!!

    RispondiElimina