Sul diario Facebook dell'ex compagna , e madre di sua figlia di appena 8 mesi scrive : “ sto venendo ad ucciderti”. Il protagonista di questa vicenda è un giovane ventottenne di Milano che da poco tempo aveva finito di scontare una condanna domiciliare .
Stava discutendo con la sua ex su facebook , e dopo un litigio telematico è scattata la rabbia, e nella follia più totale preso da un raptus da killer scrive sul profilo della povera ragazza che l'avrebbe uccisa, fermo e intento nella sua decisione, prende una mannaia ed esce fuori di casa, come un perfetto idiota minaccia alcuni passanti brandendo l'arma in mano , i quali impauriti e innervositi dalle sue minacce, avvisano subito i Carabinieri che intervengono tempestivamente.
Il ventottenne è stato arrestato a Opera (Milano) per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e per aver reagito al controllo.
Stava cercando qualcuno che lo accompagnasse a casa della sua ex, una ragazza di ventisei anni di Corsico , che secondo lui le avrebbe impedito di far vedere sua figlia alla nonna paterna. La ragazza si è presentata in caserma nello stesso istante in cui i Carabinieri hanno portato l'ex per l'identificazione , la giovane donna ha raccontato che lui l'aveva abbandonata pochi giorni prima del parto e di aver ricevuto molte minacce di morte attraverso Facebook.
Nessun commento:
Posta un commento