L'alta velocità gli aveva dato la fama e probabilmente è stata la stessa a togliergli la vita Paul Walker attore statunitense noto per aver interpretato la saga di Fast &Furious è morto sabato scorso in un incidente stradale.
In una strada di Valencia quartiere di Santa Clarita città del sud della California, Walker ha perso la vita insieme ad un amico che era alla guida della macchina una Porsche Carrera GT, il veicolo ha urtato un palo della luce ed ha finito la sua corsa contro un albero , quando gli agenti sono arrivati sul posto lo hanno trovato avvolto dalle fiamme e per i due non c'era più nulla da fare.
A dare la notizia della scomparsa di Walker è stato il suo staff attraverso il profilo Facebook (https://www.facebook.com/PaulWalker?fref=ts) e Twitter dell'attore, che si trovata a Santa Clarita, altra ironia della sorte per un car show a sostegno delle vittime del tifone Haiyan nelle Filippine.
Paul Walker aveva iniziato giovanissimo la carriera di attore , ma aveva raggiunto la fama solo nel 2001 quando al fianco di Vin Diesel e Michelle Rodriguez aveva interpretato Fast & Furious il primo film della serie su gare illegali e rapine. Comparso in 5 dei 6 capitoli della saga il suo ruolo era quello dell'agente Brian O'Conner infiltrato nel mondo delle gare automobilistiche clandestine .
Una passione quella per le auto che Walker raccontava così in un' intervista : “ Sono cresciuto con le macchine e avevo abbastanza familiarità con le auto d' importazione, non che fossi un grande fan ma ne sapevo , potevi indicarmi qualsiasi macchina e io ti avrei detto di che macchina si trattava, mi vanto di questo anche se si tratta di un mucchio di conoscenze vuote”.
In segno di rispetto, la Universal Pictures ha rimandato l'uscita del nuovo Fast & Furious al prossimo luglio.
Dal 2001 fino ad oggi l'intera saga di Fast & Furious a guadagnato oltre due miliardi di dollari.
Nessun commento:
Posta un commento