Angry Birds è stato creato da Rovio nel 2009, il gioco consiste nel lanciare con una fionda degli uccelli arrabbiati contro dei maialini verdi che hanno rubato le uova dei pennuti per cibarsene.
Avendo avuto molto successo, Rovio per aumentare numericamente i suoi fan ha deciso di rendere disponibile Angry Brirds su tutte le piattaforme e i social network, infatti Angry Birds è disponibile anche su Google + . Rovio ha pensato bene di raggiungere gli 800 milioni di utenti di facebook sviluppando appunto un applicazione su facebook di Angry Brids disponibile al seguente indirizzo: http://www.facebook.com/angrybirds, ovviamente giocare ad Angry Birds su facebook è completamente gratuito basta andare all'inidirizzo sopracitato e cliccare in basso a sinistra (sotto la foto dell'avatar della pagina) su "play Angry Birds", ci vogliono alcuni secondi per caricare la pagina e iniziare a giocare.
Il vice presidente di Rovio-Asia, Henry Holm durante un'iniziativa a Giacarta ha detto che grazie a facebook Angry Birds può raggiungere un miliardo di giocatori.
Nessun commento:
Posta un commento