mercoledì 15 gennaio 2014

PERDE 300 KG E TROVA IL VERO AMORE SU FACEBOOK


Si chiama Paul Mason vive in Inghilterra, ha 52 anni e ha perso con molta felicità il primato dell'uomo più grasso del mondo.

Purtroppo Paul quando aveva 20 anni in seguito alla morte del padre e all'inizio di una grave malattia della madre ha iniziato a sfogare la sua sofferenza sul cibo. Ingurgitava quotidianamente più di quaranta pacchetti di patatine, gli alimenti fritti erano all'ordine del giorno , hamburger , wurstel, pizza, kebab, panini con pancetta e frittata, insomma una vera pattumiera...


Il povero Paul assumeva circa ventimila calorie al giorno ed è arrivato a pesare fino a 440 kg , un vero record da guinness dei primati . Fortunatamente grazie ad un intervento di chirurgia (bendaggio gastrico) il signor Mason ha perso ben 304 kg.

Per andare in ospedale per farsi operare, Paul ha dovuto chiamare i pompieri che hanno sfondato un lato della sua casa e hanno dovuto ricorrere ad una gru per sollevarlo. Dopo l'operazione e una dieta controllata, oggi Paul pesa solo 140 Kg che per le persone comuni potrebbero sembrare un'enormità ma per lui è come essere anoressico... In un' intervista ha confessato che: “ quando riesci a riavere il controllo della tua vita, vedi le cose in maniera diversa”.

La cosa più bella è che oltre ad aver ritrovato la forma fisica il mitico Paul ha trovato anche l'amore grazie a Facebook.

La sua fidanzata si chiama Rebecca ed è americana , dopo aver visto il documentario dove Paul raccontava la sua storia si è follemente innamorata ed è riuscita a contattarlo tramite Facebook. Dopo diversi messaggi su Facebook i due innamorati si sono scambiati anche il contatto Skype dove si sentono quotidianamente, ancora non si sono incontrati dal vivo , ma molto presto Rebecca prenderà l'aereo ed andrà a trovarlo in Inghilterra.

Nessun commento:

Posta un commento