martedì 31 gennaio 2012

eDARLING PER LA RICERCA DELL'ANIMA GEMELLA

E-Darling è un nuovo sito di incontri online che grazie al suo famoso test della personalità prettamente gratuito, raggiunge un notevole numero di utenti. Il sito è stato progettato appositamente per single che sono alla ricerca di una relazione seria e duratura. Ogni giorno su e-Darling si registrano sempre più persone, e questa continua crescita di utenti dimostra che è un sito di incontri di successo.

Su

eDarling.it
, puoi trovare solo ed esclusivamente persone come te che sono realmente alla ricerca di un partner per una relazione felice e stabile.

venerdì 27 gennaio 2012

FALSO ATTACCO HACKER A FACEBOOK


Qualche giorno fa sul web tramite youtube si era diffusa la notizia che Anonymous (gruppo di pirateria informatica) avrebbe attaccato il social network più popolare del mondo “facebook” che ha ben 800 milioni di utenti e circa 60 mila server. Il famoso gruppo hacker nel video pubblicato su youtube preannunciava l’attacco a facebook previsto per il 28 gennaio 2012 richiedendo un supporto da chiunque volesse partecipare all’oscuramento e alla chiusura di facebook.

Il motivo degli Anonymous di attaccare facebook è dovuto alla sospensione della legge SOPA e PIPA.

mercoledì 25 gennaio 2012

CONTATTA 12ENNE SU FACEBOOK E LA STUPRA

Un altro drammatico episodio che trasforma facebook in una trappola per minorenni. Un uomo di 42 anni di Grezzana (Verona) Marco Zamboriln è stato arrestato dai carabinieri di Valdagno per aver violentato una bambina di 12 anni. Secondo le indagini l'uomo avrebbe conosciuto su facebook la dodicenne ed è riuscito a manipolarla convincendola a passare la notte nella sua abitazione compreso il giorno seguente luogo in cui l'avrebbe costretta ad avere rapporti se**uali. Nel frattempo i genitori della bambina hanno sporto denuncia per la scomparsa della figlia, i Carabinieri si sono messi subito alla ricerca della dodicenne e al termine dell'operazione hanno scoperto che il 42enne l'avrebbe costretta ad avere rapporti se**uali.

FACEBOOK TIMELINE PER TUTTI


La famosa Timeline di facebook (diario) nel giro di poco tempo diventerà obbligatoria per tutti gli utenti di facebook. Ad annunciare questa notizia è stato il blog ufficiale di facebook poche ore fa.

La Timeline era già disponibile da qualche mese, come è stato già annunciato nello scorso post, ma non tutti gli utenti di facebook l'hanno attivata, anche perchè una volta attivata non si può più tornare alla vecchia veste grafica. Ma nel giro di poco tempo tutti coloro che hanno lasciato il vecchio profilo facebook saranno costretti a passare al famoso diario Timeline.

TIZIANO FERRO E IL FISCO

La pagina ufficiale di Tiziano Ferro su facebook attualmente ha 694.165 “mi piace”, un numero molto elevato ma di gran lunga inferiore dei 5 milioni di euro che il fisco ha chiesto al cantante.

Sembrerebbe infatti che Tiziano Ferro ha dei guai con il fisco, ossia il conto di 3 anni di presunta evasione che il fischio ha chiesto al famoso cantautore. Ma Tiziano Ferro non si è dato per vinto e subito dopo aver ricevuto l'avviso di accertamento da parte del fisco, con l'aiuto dei suoi legali e del suo fidato commercialista ha impugnato l'atto presentando ricorso contro l'Agenzia delle Entrate.
Il quotidiano La Provincia di Latina (città nativa del cantautore) ha riportato nella data odierna la notizia che Tiziano Ferro deve al Fisco cinque milioni di euro tra interessi e sanzioni. L'avviso di accertamento, riguarda il 2006,2007 e 2008. A prendere la decisione se il cantante ha o non ha evaso le tasse, sarà la commissione tributaria provinciale di Latina.

martedì 24 gennaio 2012

FACEBOOK GENERA LAVORO

Il sito di Mark Zuckerbergfacebook” in Europa fornisce lavoro a 232mila persone, a dirlo è Richard Allan direttore della policy in Europa del famoso social network.

Facebook attualmente ha ben 800 milioni di utenti attivi, con questi dati si può affermare con certezza che facebook è il social network più seguito del mondo, e grazie alla sua semplicità e facilità di condividere i contenuti “mi piace, applicazioni,domande,sondaggi,gruppi,pagine,giochi multiutente, e annunci mirati” facebook è un ottimo strumento che genera denaro.

ALESSIA MARCUZZI FACEBOOK


Facebook sembra non dividersi solo tra De Falco e Schettino, c’è spazio anche per temi più simpatici: il maggior indizio che favorisce questa tesi è in un video che sta facendo il giro del web nel quale il concorrente eliminato la settimana precedente, l’ italo-marocchino Yassine, solleva per la felicità, la conduttrice del Grande Fratello 12, Alessia Marcuzzi. Nel video si vede il ragazzo sollevarle involontariamente per l’abbraccio, i pantaloncini, lasciando intravedere il fantastico lato B della Marcuzzi

lunedì 23 gennaio 2012

COSTA CONCORDIA 10 GIORNI DOPO L'IMPATTO


La compagnia Costa era a conoscenza dell’inchino al Giglio, (una manovra avvenuta già altre volte), la nave non si è arenata per una manovra d’emergenza del Comandante Schettino ma per pura fortuna, e la compagnia della Concordia era stata immediatamente informata della collisione con lo scoglio: sono stati gli ufficiali di bordo a rilasciare queste informazioni secondo i verbali dei pm pubblicati dal quotidiano Repubblica. Di certo dopo la pubblicazione di questi fatti l’immagine della compagnia Costa Concordia ha perso parecchi punti, per non parlare del Comandante Schettino.

Gli ufficiali interrogati hanno detto che:
“E’ solo un black out” è stata questa la risposta di Schettino nei confronti della Capitaneria di porto che domandava se ci fossero dei problemi a bordo, subito dopo la collisione con lo scoglio, Schettino ha chiamato la compagnia, e parlava al telefono con Roberto Ferrarini (marine operator di Costa), che si sono accordati per non lanciare subito l’allarme, nonostante Schettino era stato avvisato da Giuseppe Pillon (ufficiale della sala macchine) che almeno 5 compartimenti si erano allagati , quando Schettino sa benissimo che la nave può resistere solo con 3 compartimenti invasi dall’acqua.

sabato 21 gennaio 2012

COSTA CONCORDIA VIDEO E NOVITA'

Verso le ore 7:00 di questa mattina , i palombari della Marina Militare si sono calati in acqua per aprire 3 varchi sul ponte 5 della nave Costa Concordia, dove si presume che si trovino alcuni passeggeri rimasti intrappolati dopo che la nave si è piegata.

Nel frattempo la Smit Salvage la società olandese incaricata di svuotare il carburante della Concordia, sta effettuando le preparazioni per dare inizio alle operazioni di svuotamento dei serbatoi di 2400 tonnellate di carburante chiamata operazione “Bunker”. La prima fase dell’operazione consiste nel posizionamento delle panne assorbenti d’altura in tre cerchi concentrici che circondano la nave in una barriera che impedisce la fuoriuscita del carburante. Nell’attesa che arrivi la nave cisterna che ha il compito di assorbire il carburante della Concordia , si stanno terminando i dettagli della seconda fase : i sub collegheranno alle casse dei serbatoi della nave le bocchette d’aspirazione e contribuzione acqua dallo scafo. L’attenzione maggiore sarà data alle casse vicino alla sala macchina, più ardue da raggiungere. Assisterà alle operazioni la nave della marina militare che ospiterà a bordo un macchinario in grado si separare l’idrocarburo dall’acqua in tempo reale.

venerdì 20 gennaio 2012

LA SPOSA CADAVERE


Volevano sposarsi da molto tempo, ma la fidanzata, Sarinya "Anne" Kamsook, voleva prima finire gli studi. Ma a distruggere il sogno della giovane coppia, fidanzata da dieci anni, è stato il destino... un incidente mortale. Il fidanzato 29enne Chadil Deffy, produttore televisivo thailandese, non si è tuttavia dato per vinto e, il giorno del funerale della sua fidanzata Anne, ha deciso comunque di sposarla con una doppia cerimonia matrimonio/funerale.

giovedì 19 gennaio 2012

FACEBOOK: INCASTRATO DAI MESSAGGI, DELITTO RISOLTO


Traditi da internet da un passo falso su facebook, smascherati da un messaggio. Sempre più spesso la chiave dei gialli è nascosta nelle pieghe del web, dei profili e delle identità virtuali, è successo nel caso del delitto di Antonella Riotino, il suo assassino il fidanzato di 19 anni, Antonio Giannandrea, ha usato un profilo segreto “fake” su facebook con un nome inventato “Rusty Light per tentare un depistaggio, una e-mail alla sorella di Antonella “ho visto chi l'ha rapita” , un messaggio immediatamente intercettato dalle forze dell'ordine che lo hanno identificato.

SCHETTINO FACEBOOK GRUPPI PARODIA SUL COMANDANTE


Il Comandante della nave Costa Concordia Francesco Schettino ha fatto una pessima figura di fronte a tutto il mondo,specialmente dopo che è stata resa pubblica la telefonata tra De Falco e Schettino,considerato per il suo comportamento “ imprudente, incapace e sconsiderato”.

Su facebook non potevano mancare dei nuovi gruppi creati appositamente per prenderlo in giro, come ad esempio il gruppo intitolato “Capitano Schettino ,vada a bordo ca**o
che ha già 37.232 “mi piace”, con le seguente dicitura:

“Le mille mila scuse del Capitan Schettino per non stare sulla nave!
Questa pagina è nata per offendere questo Capitano di me**a, e siccome non possiamo ammazzarlo noi con le nostre mani almeno divertiamoci a prenderlo per il c**o. Inoltre non intendiamo ironizzare l'accaduto ma sfottere questo Capitano, quindi non siate moralisti offendendo la Pagina. Se non sei d'accordo non cliccare MI PIACE solo per fare commenti negativi. Grazie”.

mercoledì 18 gennaio 2012

FACEBOOK VIDEOCHIAMATA


Su facebook puoi interagire e dialogare in diversi modi con i tuoi amici, quello più diretto e conosciuto da tutti gli utenti è la classica chat di facebook, ultimemamente però il noto social network ha implementato il modo di comunicare attraverso la facebook videochiamata.
Infatti tra le varie opzioni c'è la possibilità di effettuare videochiamate tramite Skype.

Per farlo è sufficiente installare un plug-in e tra le opzioni della chat comaprirà anche la videochiamata. E' un sistema gratuito e funziona su tutti i pricipali browser.

TELEFONATA DE FALCO -SCHETTINO

Su Twitter e facebook il nuovo idolo è proprio Gregorio De Falco, capo della sezione operativa della Capitaneria di Porto di Livorno quasi 20 anni di esperienza, che ha ordinato al comandante Schettino di tornare sulla Concordia e di eseguire gli ordini. Quel suo tono deciso e energico ha già fatto breccia nel buon senso di chi lo ha ascoltato e ancora di più degli appassionati della rete web.

Venerdì sera era a capo della sala operativa della Capitaneria e coordinava una squadra di cinque persone, ''il migliori che potessi avere” dice De Falco “nonostante ciò non siamo riusciti a portare a termine fino in fondo il nostro dovere, quello di salvare tutti. La mia vocazione e' il soccorso e non sono soddisfatto se non porto tutti a casa. Purtroppo ci sono stati dei morti''.
Il comandante Schettino ha risposto molte volte che era tutto in ordine e che c'era solo un guasto elettrico. E invece la nave già imbarcava acqua per aver urtato contro una scogliera. Da cosa avete capito che il comandante della Concordia stava mentendo? -Chiede il giornalista-''Più delle parole ci ha preoccupato il tono. Per questo abbiamo approfondito la cosa. Siamo abituati ad andare a fondo alle questioni. E poi il fatto che il comandante parlasse di guasto elettrico non tornava con l'invito ai passeggeri di indossare i giubbotti di salvataggio. Un comandante serio non può far preoccupare inutilmente i suoi passeggeri facendo loro indossare i giubbotti se non è necessario''.

Quale e' stato il ruolo della Capitaneria? ''Abbiamo fatto solo il nostro dovere, cioè portare a regime il soccorso''. Lei ha usato toni duri e decisi nei confronti del comandante. ''Posso solo dire che il nostro scopo in quel momento era quello di mettere tutti al sicuro''. Di origini napoletane, De Falco si e' arruolato in Marina nel settembre del 1993 ed e' arrivato a Livorno nel 2005. Insieme a lui, in sala operativa, c'erano il capoturno, un operatore radio, l'operatore dell'apparecchiatura Port approach control (Pac), l'ufficiale di ispezione e l'ufficiale operativo.

martedì 17 gennaio 2012

FACEBOOK RUSSO


Quando un prodotto ha un successo mondiale come facebook, è molto facile che poi nascono dei cloni, e così dopo red social “il facebook cubano” , ecco che possiamo ammirare sul web il facebook russo chiamato “VKontakte “. Secondo il sito Alexa.com Vkontakte è il social network più utilizzanto della Russia e dell'Ucraina, il secondo in Kazakhstan e il terzo in Bielorussia. VKontakte è disponibile per il momento in 41 lingue compreso l'Italiano.

VK, è praticamente identico a facebook, sia nei colori che nel design,e come facebook consente di farsi amici anche in Italia.

Dalla chat all'incontro reale il passo può essere breve, cercare di approcciare incontri utilizzando facebook può risultare imbarazzante, poiché la quantità di informazioni esposte sul social network di Mark Zuckerberg, nonché l'importanza delle relazioni con amici reali rende infatti avventato un tentativo di abbordaggio che magari vorreste che rimanesse riservato. VK potrebbe essere un'alternativa a facebook per chiunque voglia farsi una nuova identità digitale e giocarsi la propria reputazione su un social network ancora inesplorato. VK è davvero molto simile al più blasonato facebook nelle funzionalità che, tuttavia,è utilizzato ancora poco in Italia, ma già molto in Paesi dell'est come la Russia. Una volta registrati è possibile cercare profili interessanti e cominciare a tessere nuove relazioni virtuali con ragazzi e ragazze stranieri. La possibilità di invitare nel network altri amici e di condividere foto, video, passioni e filmati come accade su facebook rende facile trovare persone affini.

VASCO ROSSI IL NUMERO UNO

2011: N. 1 della classifica annuale di vendite album e N. 1 di quella dei concerti piu’ seguiti.

Dopo i dati ufficiali SIAE, che vedono Vasco sbancare la classifica dei 10 concerti campione di incasso al botteghino conquistando con le sue esibizioni, il primo, secondo, terzo, quinto, sesto e ottavo posto nella graduatoria dei concerti più visti nel primo semestre del 2011, oggi vengono comunicati i dati ufficiali di Fimi-GFK che certificano il primato di Vasco anche negli album: “Vivere o Niente” è l’album più venduto nel 2011.

C’è poco da fare, Vasco è sempre il “n 1, 2 , 3 e.. per il quarto c’è bagarre!”

Nel frattempo,Vasco Rossi e Ligabue si riappacificano sul web. Ed è stato proprio Vasco Rossi a tendere la mano, esprimendo i propri pensieri verso il suo collega Ligabue,scegliendo facebook come mezzo per la sua riflessione, ispirandosi da una sfida “Vasco/versus/Liga” proposta da Chiambretti in tv.

lunedì 16 gennaio 2012

COSTA CONCORDIA


La notizia del drammatico naufragio all’isola del Giglio è ormai nota a tutti, su internet, in televisione, nei giornali, si parla in continuazione del tragico evento, sull’azione del comandate che ha sbagliato rotta e ha abbandonato la nave, la corsa contro il tempo per trovare e salvare gli ultimi dispersi, e cercare di evitate un nuovo disastro ambientale, poiché nei serbatoi della nave da crociera Costa Concordia ci sono circa 2400 tonnellate di carburante.Nel frattempo su facebook è nato un gruppo intitolato “Costa Concordia 13 Gennaio 2012”, creato dalla giornalista Patrizia Perilli e il marito Luciano Castro, che sono riusciti a salvarsi dal naufragio della nave Costa Concordia , hanno deciso di creare questo gruppo su facebook per tutte le persone che vogliono ritrovarsi, e raccontare le loro storie, per chi cerca informazioni sull’evento, e sui dispersi, nel gruppo di facebook sono state già pubblicate delle foto di alcune persone che non sono ancora state ritrovate.

L’urto contro uno scoglio ha causato uno squarcio di 30 metri, ed è stato quindi inevitabile l’affondamento della nave.

venerdì 13 gennaio 2012

BARBIE FACEBOOK

La Barbie, è una delle bambole più conosciute al mondo, famosa per le sue forme perfette e soprattutto per i lunghi capelli biondi. Presto potrebbe arrivare però sul mercato una Barbie senza capelli, completamente calva, a sostegno delle piccole bambine affette da tumore che devono affrontare in tenera età l'esperienza della malattia e hanno difficoltà ad accettare la perdita dei capelli.

mercoledì 11 gennaio 2012

ANTIVIRUS BITDEFENDER

Se stai cercando un antivirus valido ed efficace per il tuo PC, Bitdefender è l’antivirus che fa per te.

Di solito quando un prodotto è valido ed efficace sono in molti a comprarlo, per verificare la validità e l’affidabilità di un prodotto, è buona prassi sapere da quante persone è stato acquistato, è un po’ come quando si cerca un buon ristorante, non è consigliabile entrare in un ristorante con i tavoli vuoti… è sempre meglio recarsi in un ristorante affollato, perché se un ristorante è colmo di gente significa che si mangia bene e che quindi il servizio e il cibo sono di ottima qualità, un altro esempio valido può essere un social network come facebook, se facebook non fosse il più grande social network di tutti i tempi non avrebbe più di 300 milioni di utenti in tutto il mondo, ed è per questo motivo che ogni giorno su facebook si iscrivono sempre più persone, perché facebook è un social network di qualità.

martedì 10 gennaio 2012

BELEN RODRIGUEZ SU FACEBOOK

La famosissima soubrette argentina, Belen Rodriguez, e il suo affascinante paparazzo, Fabrizio Corona, hanno festeggiato il capodanno e l’epifania in una bellissima baita sulle dolomiti, a Cortina. La coppia più chiacchierata del momento era appena stata alle Maldive ma non si sono fatti mancare nulla nemmeno stavolta. Non si fermano più, non li fermano nemmeno le vicende
legate all’ormai famoso video h**d della bella argentina, neppure dopo che l’ex fidanzato di Belen, Marco Borriello, ha confermato che al momento del video la Rodrigez fosse realmente minorenne. A Cortina sono stati con molti altri vip proprio nei giorni delle perquisizioni della Guardia di Finanza a caccia di evasori fiscali, infatti la bella Rodriguez ha pubblicato le foto di questa vacanza sul social network più famoso del mondo, facebook

domenica 8 gennaio 2012

TRAPIANTO DI RENE GRAZIE A FACEBOOK

La comunicazione del moderno facebook sembra avere un potenziale infinito. La storia di Damon Brown, un trentottenne che vive a Seattle negli Stati Uniti d’America, ne è un esempio. Brown ha trovato, grazie a facebook, un rene per il trapianto dopo aver raccontato la sua storia su un profilo creato di proposito da lui e dalla moglie, sperando che la richiesta raggiungesse il maggior numero di persone possibili.

FACEBOOK CAUSA DIVORZIO

Facebook è la rovina delle coppie…Facebook causa di divorzio?
Ebbene si, secondo i dati recenti, Facebook è la causa scatenante, è citato nel 33 per cento delle richieste di divorzio presentate sul sito Divorce-Online, a partire da un campione di 5 mila cittadini inglesi:gli specialisti del web hanno riconosciuto un aumento notevole, visto che la cifra era del 20 per cento nel 2009, ovvero il 13 per cento in più rispetto agli anni precedenti.

Gli esperti affermano che sempre più coppie vanno in crisi dopo pochissimi anni di matrimonio. E la causa di tutto questo sono proprio i social network, grazie a ciò riusciamo a ritrovare vecchi amici, compagni di classe, ex fidanzati,colleghi di lavoro, persone appena conosciute, basta sapere nome e cognome e il gioco è fatto.
Basta un semplice "ciao" per iniziare una conversazione in chat, perciò in un mondo virtuale, dove parlare con persone sconosciute è molto più semplice.

giovedì 5 gennaio 2012

TIMELINE FACEBOOK

In questi giorni l’argomento più trattato dagli utenti di facebook è il nuovo diario “facebook timeline” , una nuova veste grafica che raccoglie tutti gli aggiornamenti che l’utente di facebook ha caricato nel proprio profilo dal primo giorno che si è iscritto al social network.

L’innovativo facebook timeline si presenta oltre che con le classiche informazioni di base di ogni account facebook , con una grande foto principale del profilo e una barra dei menu che indicano cronologicamente le azioni svolte dall’utente , e che permette di visualizzare tutte le foto, i video e le informazioni che l’utente facebook ha pubblicato anno per anno, in parole povere, grazie al nuovo “diario facebook” è diventato semplicissimo scorrere e visualizzare le notizie più vecchie (specie quelle degli anni passati) molto più velocemente rispetto alla penultima versione di facebook. Come aveva preannunciato Zuckerberg in una conferenza in cui presentava la timeline “lo scopo è quello di creare, una sorta di rivista digitale della vita degli utenti,un diario ossia una raccolta di tutte le foto, le storie e le esperienze che raccontano la storia di ogni utente”, naturalmente ogni utente di facebook ha la possibilità di scegliere gli elementi che vuole rendere visibili e gli elementi che vuole nascondere.

LIQUIDA


LIQUIDA:NOTIZIE DALLA BLOGOSFERA

Un utile strumento per essere aggiornati dai blog su ogni argomento.Diffidenza nei confronti dei mezzi di comunicazione tradizionali? O semplicemente si preferisce cercare una voce diversa? O in alternativa volete esprimere la vostra opinione in merito a fatti di cronaca o sull’ultimo apparecchio tecnologico comprato? I motivi possono essere molteplici, probabilmente tanto grandi quanto la blogosfera : un esercito di blogger che, ognuno dalla sua semplice pagina in rete, propone la sua opinione in merito alla vita quotidiana e alle sue varie sfaccettature. Non si riferisce al blog inteso come diario personale, ma al blog informativo: un po’ come l’appassionato di tecnologia che esprime la sua opinione in merito all’ultimo smartphone comprato.

mercoledì 4 gennaio 2012

FACEBOOK RICHIESTE DI AMICIZIA

Subito dopo che si è effettuata la registrazione su facebook, si viene invitati a ricercare i propri amici e le vecchie conoscenze, che potrebbero già essere presenti su facebook , nella propria rubrica di posta elettronica tra i contatti e-mail equivalenti a quelli registrati sul noto social network in blu. Si comincia così a costruire la propria rubrica di amicizie, cominciando da quelle reali. E’ molto facile che dopo un periodo di tempo relativamente breve dall’iscrizione di facebook , arrivino richieste di amicizia da parte di persone totalmente sconosciute, o persone che conosciamo solo di vista, o per sentito dire. Si finisce così ad accettare tutti quelli che fanno richiesta di amicizia per non risultare scortesi perché il rifiuto potrebbe essere preso come uno sgarbo.

martedì 3 gennaio 2012

FACEBOOK MOBILE

Sono più di 65 milioni gli utenti che utilizzano facebook dal proprio cellulare, e sono gli utenti più attivi, adoperando facebook il doppio del tempo degli utenti che accedono sul noto social network con il pc. Il sistema per utilizzare facebook attraverso il cellulare è stato lanciato nel 2006 attraverso i palmari e i smartphone, ed è in continua evoluzione, per rendere più funzionale la navigazione “mobile” su facebook, ormai quasi simile alla tradizionale navigazione del pc. Alla pagina http://www.facebook.com/mobile è possibile scaricare l’applicazione predefinita chiamata “facebook sul cellulare”, con tutte le novità e informazioni sui dispositivi iPhone, Android , Ipad, ecc.